REGOLAMENTO WORKSHOP


REGOLAMENTO:



1)      PERIODO MINIMO DI PERMANENZA : 7 GG.

2)      ALLESTIMENTO E DISALLESTIMENTO SOLO AL LUNEDI’/martedì o data definita dalla direzione

3)      L’ACCETTAZIONE DEL CLIENTE è SUBORDINATA A UNA SELEZIONE DEL PRODOTTO DA PARTE DELlA DIREZIONE IN ACCORDO CON IL CLIENTE

4)      PER MOTIVI DI COERENZA NEL VISUAL L’ESPOSIZIONE è CONCORDATA CON LA DIREZIONE

5)      LA direzione COORDINA  l’andamento  DELLO SPAZIO ma NON E’ ADDETTA ALLE VENDITE PER CUI IL CLIENTE DEVE OCCUPARSI DELLE VENDITE TRAMITE PERSONALE PROPRIO

6)      LA DIREZIONE NON è RESPONSABILE PER EVENTUALI FURTI O MANCANZE E DECLINA QUALSIASI RESPONSABILITà DI CUSTODIA.

7)      NEL CASO IN CUI VENGANO FORNITE CHIAVI AGGIUNTIVE PER PARTICOLARI ESIGENZE VERRà FIRMATO APPOSITO MODULO PER RICEVUTA

8)      E RICHIESTA CAUZIONE PER PULIZIE SMALTIMENTO RIFIUTI (APPENDINI, SCATOLE SACCHETTI) DI 30 EURO CHE VERRANNO RESTITUITI NEL CASO IN CUI IL CLIENTE SI OCCUPI DI ELIMINARE I RIFIUTI CONNESSI ALLA PROPRIA ATTIVITà

9)      MODALITA’ DI PAGAMENTO ANTICIPATO: E’ RICHIESTA LA RICEVUTA DI PAGAMENTO AL MOMENTO DELL’INGRESSO

10)  LA MERCE DEVE ESSERE ACCOMPAGNATA DA UN DDT

11)  ORARI: DALLE 10.30-19.30

12)  IL NEGOZIO è APERTO ANCHE LA DOMENICA

13)  IN CASO DI CORNER LIBERI LA LORO EVENTUALE OCCUPAZIONE CON PRODOTTI DEI PARTECIPANTI è DECISA DALLA DIREZIONE